Chi siamo

Localgathers è una piattaforma che ha il grande obbiettivo di far tornare l’umanità a trascorrere il tempo dal vivo in compagnia, abbandonando la consuetudine di stare sempre da soli dietro ad un piccolo schermo. Usiamo la tecnologia per unire le persone, creando eventi di aggregazione a livello locale.”

Come realizziamo la nostra mission?

“Il tempo libero è una delle cose che manca di più alle persone in una società frenetica come la nostra. Ma non solo, la paura e la stanchezza ci hanno resi deboli e fragili, tanto da avere difficoltà nel creare legami forti con il prossimo. Sappiamo solo consumare cose semplici e facili da digerire come serie tv, social e giochini online. Vista la concorrenza spietata dei prodotti di cui sopra, che si contendono il tempo libero delle persone, in molti hanno smesso di vivere quel poco tempo che hanno nel mondo reale. Come possiamo far tornare le persone a vivere insieme nella realtà e non nella finzione? Dobbiamo creare un sistema facile e divertente per farle connettere tra di loro nella vita vera; è quello che facciamo con i nostri eventi.”

“La tecnologia non è il nemico, è l’uso che se ne fa ad essere un problema. Come ogni strumento può essere usato nel bene e nel male. Noi vogliamo usare la tecnologia per creare un mondo migliore.”

Come puoi sostenerci?

“Puoi fare passaparola invitando i tuoi amici ai nostri eventi. Se hai un locale puoi ospitarci. Se hai la possibilità puoi fare una donazione

Grazie per il tuo aiuto!